Meetic prova gratis 30 dicembre 2016

Meetic prova gratis 30 dicembre 2016 è un’opportunità imperdibile per cercare di entrare in contatto con migliaia di single presenti sul sito di incontri online Meetic, su www.meetic.it. Meetic prova gratis 30 dicembre 2016 è una grande opportunità offerta da Meetic, il più grande e famoso sito di incontri online. Meetic è il sito di incontri online sul quale, da più di dieci anni, milioni di single si incontrano online. Questa imperdibile offerta, riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, è valida per un periodo di tempo limitato. Puoi ricevere 3 giorni gratis quando la promozione Meetic è attiva, cioè quando è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, come in questi giorni di settembre 2017. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Se vuoi visualizzare i profili e le foto dei single che desideri, se vuoi inviare “sbandate” agli utenti che ti piacciono, se vuoi inviare messaggi privati o invitare in chat gli utenti Meetic, approfitta di questa promozione che ti consente di fare tutto ciò gratuitamente per 3 giorni.

Meetic prova gratis 30 dicembre 2016: descrizione dell’offerta

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Meetic: presentazione del sito

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione dell’account Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città.

informazioni Meetic prova gratis 30 dicembre 2016

Meetic prova gratis 30 dicembre 2016: utilizzare Meetic gratis

Usufruendo di Meetic prova gratis 30 dicembre 2016, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Usufruendo di Meetic prova gratis 30 dicembre 2016 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger: come funziona

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Meetic messaggi

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic: Applicazione

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Meetic: testimonianze

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni su Meetic prova gratis 30 dicembre 2016

Ricapitolando, Meetic prova gratis 30 dicembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Cosa ne pensi di Meetic prova gratis 30 dicembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic prova gratis 30 dicembre 2016.

Related posts

Leave a Comment