Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016

Hai voglia di provare un sito di incontri online? Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016 per ricevere 3 giorni gratis durante i quali testare il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic é il sito perfetto per provare a fare incontri con gente nuova, per provare a trovare l’anima gemella o, semplicemente, per stringere nuove amicizie. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, l’offerta Meetic è attiva in quel momento. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Come ottenere Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016

Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Utilizza Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Profilo Meetic

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Meetic iscrizione gratis

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Meetic: come gestire il profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città.

Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016: perchè provare

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger chat

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Messaggi Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic mobile

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016: conclusioni

Approfitta subito di Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Cosa ne pensi di Meetic.it tre giorni gratis 31 dicembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment