Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016

Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 ti consente di utilizzare in modo completo e gratuito il sito di incontri www.meetic.it per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Verifica che in questo momento la promozione Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… I nuovi utenti possono ottenere i 3 giorni gratis su Meetic grazie alla promozione attiva in questi giorni di maggio. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016: ma è veramente gratis?

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Meetic: funzionalità e servizi

La promozione Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Cose da sapere su Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Meetic: iscrizione gratis

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Gestione dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Gli effetti positivi di Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 dettagli

Utilizzare Meetic gratis: Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016

Approfitta di Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti.

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Contattare iscritti per e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Approfitta subito di Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 gg gratis 30 dicembre 2016.

Related posts

Leave a Comment