3 giorni Meetic 28 dicembre 2016

Hai voglia di provare un sito di incontri online? Approfitta di 3 giorni Meetic 28 dicembre 2016 per ricevere 3 giorni gratis durante i quali testare il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Usufruendo di 3 giorni Meetic 28 dicembre 2016, l’offerta Meetic 3 giorni gratis valida per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, non hai alcun obbligo di acquisto.. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Per usufruire di questa promozione Meetic, clicca su www.meetic.it per assicurarti che la promozione sia valida oggi e, se è attiva, registrati subito. Puoi usufruire della promozione Meetic iscrivendoti in questi giorni di novembre, giorni in cui la promozione è attiva, su www.meetic.it. Questa imperdibile promozione ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento in modo da scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

3 giorni Meetic 28 dicembre 2016: vantaggi

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento.

Meetic: funzionalità e servizi

Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic: gestione profilo

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

3 giorni Meetic 28 dicembre 2016 come avere

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

3 giorni Meetic 28 dicembre 2016: testare Meetic gratis

3 giorni Meetic 28 dicembre 2016 è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. 3 giorni Meetic 28 dicembre 2016 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Contattare iscritti per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Applicazione Meetic

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic: conclusioni

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Dopo aver usufruito di 3 giorni Meetic 28 dicembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment