Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016

Con Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016 hai la possibilità di testare il sito di incontri online Meetic gratis per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online diffuso in Italia ed in Europa che vanta una lunga esperienza. Puoi approfittare di questa offerta Meetic registrandoti su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Tra le cose che potrai fare grazie a questa promozione, c’è la possibilità di contattare gli altri utenti tramite messaggi privati o tramite la chat Meetic.

Come ottenere Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016

Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Meetic: funzionalità

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Grazie a Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Grazie a Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: chi è

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

I vantaggi di Meetic

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016: perchè provare

Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Meetic chat: cosa è

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016.

Meetic messaggi

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a agosto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic: conclusioni

Buon divertimento con Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic tre giorni gratis 12 dicembre 2016.

Related posts

Leave a Comment