Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016

Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016 ti permette di testare il sito di dating online Meetic per 3 giorni. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Puoi attivare subito questa imperdibile offerta Meetic valida in questi giorni di novembre 2017. Quando la promozione è attiva, come in questi giorni di novembre, semplicemente iscrivendoti riceverai 3 giorni gratis Meetic. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Come ottenere Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Grazie a Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Profilo Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti).

Meetic: iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione dell’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Descrizione Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016

Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Chat Meetic: come funziona

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Meetic è uno dei siti di incontri più apprezzati ed utilizzati dai single per cercare l’anima gemella.

Contattare iscritti per e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Meetic: conclusioni

Dopo aver usufruito di Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Dopo aver usufruito di Meetic prova gratuita 5 dicembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment