Meetic prova gratis 7 dicembre 2016

Meetic prova gratis 7 dicembre 2016 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di aprile 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Descrizione di Meetic prova gratis 7 dicembre 2016

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Come iscriversi su Meetic

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic prova gratis 7 dicembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

cosa e Meetic prova gratis 7 dicembre 2016

Utilizzare Meetic gratis: Meetic prova gratis 7 dicembre 2016

I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Meetic prova gratis 7 dicembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito.

Chat Meetic

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Contattare iscritti per e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic su smartphone

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: testimonianze

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a aprile. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Che dire? Grazie a Meetic, a aprile 2017 mi sposo.

Conclusioni finali su Meetic

Meetic prova gratis 7 dicembre 2016 è una prova completamente gratuita. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment