Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016

Meetic, in alcuni periodi dell’anno, ti consente di testare il sito di incontri gratuitamente, offrendo la possibilità di utilizzare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Meetic è la più grande e variegata community di single in Italia che, grazie alla sua crescita sostenuta, offre più possibilità di incontrare single. Non perdere il periodo di prova gratis offerto da Meetic su www.meetic.it. Clicca, su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e registrati subito per ricevere Meetic 3 giorni gratis. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di novembre, i nuovi utenti potranno ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it usufruendo dell’offerta Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016. Puoi approfittare di questa offerta iscrivendoti gratuitamente a Meetic in questi giorni di novembre 2017. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Come avere Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. La promozione Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Grazie a Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Meetic: presentazione del sito

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic è oggi una delle principali community online. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Descrizione Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016

I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Meetic chat: come funziona

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

E-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis 30 dicembre 2016

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment