Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016

Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di aprile 2017. Approfitta di questa offerta Meetic per utilizzare le funzionalità Meetic e trovare facilmente i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti.

Come avere Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016

Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 per inviare e rispondere alle email.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Testare Meetic gratis: Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016

Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Utilizza Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro.

Chat Meetic: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic: Applicazione

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic.it tre giorni gratis 11 dicembre 2016: conclusioni

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment