Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016

Puoi beneficiare di Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è una piattaforma social che punta a far incontrare single e, nel corso degli anni, è diventato uno dei più importanti siti di incontri online nel panorama europeo e italiano. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Questa occasione, valida in questi giorni di ottobre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016: ma è veramente gratis?

Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Grazie a Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Profilo Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Gestione del profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

informazioni Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016: su Meetic senza pagare

Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni.

Meetic Messenger: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic su smartphone

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Dopo aver usufruito di Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Cosa ne pensi di Meetic gratis 3 giorni 21 dicembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment