Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017. Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017 è l’occasione per utilizzare gratuitamente i numerosi strumenti avanzati e visualizzare tutti i profili e le foto. Meetic è un sito di incontri online diffuso in Italia ed in Europa che vanta una lunga esperienza. Meetic è un sito di incontri online che ti consente, in modo rapido e semplice, di trovare single con i tuoi stessi interessi o con le caratteristiche che preferisci. Controlla se in questo momento la promozione Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017 è attiva cliccando su www.meetic.it. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di novembre 2017. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017: descrizione dell’offerta

Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: presentazione del sito

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic: iscrizione gratis

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017 informazioni

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto.

Perchè provare Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Grazie a Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Prova a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger chat: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

E-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic mobile

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Meetic: opinioni

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni su Meetic

Cosa ne pensi di Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Dopo aver usufruito di Meetic prova gratuita 3 giorni 24 aprile 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment