3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017

Puoi provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri Meetic, la più grande comunità di singles, grazie a 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017. Meetic, senza dubbio, è il più famoso e conosciuto sito di incontri online in Italia. Controlla se in questo momento la promozione 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017 è attiva cliccando su www.meetic.it. A ottobre 2017, almeno durante i primi giorni del mese, puoi approfittare di questa offerta Meetic. Questa è la promozione Meetic che ti permette di accedere su www.meetic.it in maniera immediata e gratuita, come se avessi un abbonamento, per 3 giorni.

Come avere 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017

3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

La promozione 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Chi è Meetic

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri.

Meetic iscrizione gratis

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic: come gestire il profilo

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

informazioni 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017

3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017: testare Meetic gratis

Con questa promozione, 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Cosa dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 21 aprile 2017. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment