Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017

Puoi provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri Meetic, la più grande comunità di singles, grazie a Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017. Meetic è un formidabile luogo d’incontro, grazie a diversi milioni di utenti iscritti. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di novembre. Questa offerta Meetic ti consente di contattare gli utenti Meetic anche senza avere un abbonamento. Puoi farlo per 3 giorni gratuitamente.

Come avere Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te.

Funzionalità e servizi su Meetic

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia.

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Perchè iscriversi a Meetic

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy.

Utilizzare Meetic gratis: Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Chat Meetic: come funziona

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni

Dopo aver usufruito di Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Caro lettore, perché non approfittare di Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Dopo aver usufruito di Tre giorni gratis Meetic 19 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment