Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017. Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 ti permette di testare il sito di dating online Meetic per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Puoi approfittare di questa offerta iscrivendoti gratuitamente a Meetic in questi giorni di ottobre 2017. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Come avere Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Trovi maggiori dettagli sulla promo Meetic cliccando qui.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 per inviare e rispondere alle email. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Meetic: chi è

Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Come iscriversi su Meetic.it

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: effetti positivi

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017: perchè provare

Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 per chattare con gli utenti. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo.

Meetic Messenger: cosa è

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic mobile

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: opinioni

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni su Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 agosto 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment