Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017

Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017 Conosci il sito di incontri online www.meetic.it? Se si, sai benissimo che è un’opportunità da non perdere per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, iscriviti gratuitamente ed utilizza la piattaforma di incontri online più conosciuta in Italia, gratuitamente e senza alcun impegno. Questa promozione, valida a ottobre 2017, è limitata nel tempo. Utilizza questa imperdibile offerta per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni e scoprirne tutti i vantaggi e le potenzialità. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Cosa è Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic.

Meetic: funzionalità

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017 per inviare e rispondere alle email. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: profilo

Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger chat: cosa è

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Contattare iscritti per e-mail

Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Applicazione Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Meetic: opinioni

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni su Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Meetic gratis per 3 giorni 15 agosto 2017 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment