Chat Meetic gratis 12 agosto 2017

Meetic, in alcuni periodi dell’anno, ti consente di testare il sito di incontri gratuitamente, offrendo la possibilità di utilizzare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Verifica subito se Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva. ti basterà registrarti per ricevere 3 giorni gratis. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di agosto. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Chat Meetic gratis 12 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Puoi scoprire i dettagli di questa promozione leggendo l’articolo Meetic 3 giorni gratis.

Funzionalità disponibili su Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Grazie a Chat Meetic gratis 12 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: presentazione del sito

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Iscrizione su Meetic

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili.

Perchè provare Chat Meetic gratis 12 agosto 2017

Usufruendo di Chat Meetic gratis 12 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo.

Meetic Messenger: cosa è

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Email Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

App Meetic: vantaggi

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a agosto. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a agosto. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni su Meetic

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment