Meetic tre giorni 13 agosto 2017

Meetic tre giorni 13 agosto 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” e registrati subito per usufruire di questa eccezionale offerta. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di settembre. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità ed i vantaggi di Meetic.

Meetic tre giorni 13 agosto 2017: cosa è

Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Funzionalità e servizi su Meetic

La promozione Meetic tre giorni 13 agosto 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Grazie a Meetic tre giorni 13 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Profilo Meetic

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Meetic: come iscriversi

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: effetti positivi

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic tre giorni 13 agosto 2017

Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Meetic tre giorni 13 agosto 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Usufruendo di Meetic tre giorni 13 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Prova a stringere nuove amicizie. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…).

Meetic chat

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Email Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

App Meetic: vantaggi

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Testimonianze Meetic

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni finali su Meetic

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment