Meetic prova gratis 20 agosto 2017

Vuoi scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta della promozione Meetic prova gratis 20 agosto 2017, la promozione riservata ai nuovi iscritti con la quali potrai scoprire tutte le funzionalità che Meetic mette a disposizione degli utenti per aiutarli a cercare l’anima gemella. Meetic, sito leader nei servizi di dating online, è uno degli strumenti preferiti per incontrare nuovi single. Puoi approfittare di questa offerta Meetic registrandoti su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Controlla se oggi puoi usufruire di questa offerta cliccando su www.meetic.it. Se nella pagina che si apre c’è la scritta “3 giorni gratis”, la promozione è attiva in quel momento. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di settembre 2017. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic prova gratis 20 agosto 2017: descrizione dell’offerta

Meetic prova gratis 20 agosto 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a Meetic prova gratis 20 agosto 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

informazioni Meetic prova gratis 20 agosto 2017

Meetic: cose da sapere

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Iscrizione su Meetic.it

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic prova gratis 20 agosto 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto.

Meetic prova gratis 20 agosto 2017 informazioni

Meetic prova gratis 20 agosto 2017: testare Meetic gratis

3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Meetic prova gratis 20 agosto 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Approfitta di Meetic prova gratis 20 agosto 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic prova gratis 20 agosto 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Scopri di più sul periodo di prova gratis Meetic offerto, in questo periodo, ai lettori di RealCupido.com.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Testimonianze Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni su Meetic

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic prova gratis 20 agosto 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Dopo aver usufruito di Meetic prova gratis 20 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment