Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017

In alcuni periodi dell’anno, Meetic propone una promozione che permette di provare gratuitanente per 3 giorni il sito di incontri online. Si tratta di Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017. Meetic è uno dei più grandi siti di incontri per single nel mondo con milioni di iscritti. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Per qualche giorno, a novembre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Approfittare di Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Meetic: iscrizione gratis

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Meetic: come gestire l’account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: effetti positivi

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017: testare Meetic gratis

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano.

Meetic chat: funzionamento

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017.

Ricorda che il profilo personale è il biglietto da visita sui siti di incontri online e, in questo articolo, puoi scoprire la sua importanza.

Messaggi Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Scaricare l’App Meetic

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Meetic: opinioni

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Conclusioni finali su Meetic

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic.it tre giorni gratis 18 agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment