Meetic gratis 16 agosto 2017

Con Meetic gratis 16 agosto 2017 hai la possibilità di testare il sito di incontri online Meetic gratis per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Utilizza questa imperdibile offerta per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni e scoprirne tutti i vantaggi e le potenzialità.

Come ottenere Meetic gratis 16 agosto 2017

Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Grazie a Meetic gratis 16 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: come gestire il profilo

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

come avere Meetic gratis 16 agosto 2017

Perchè iscriversi a Meetic

Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating.

come avere Meetic gratis 16 agosto 2017

Meetic gratis 16 agosto 2017: testare Meetic gratis

Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Meetic gratis 16 agosto 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Usufruendo di Meetic gratis 16 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro.

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Scaricare l’App Meetic

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Meetic gratis 16 agosto 2017: conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 16 agosto 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis 16 agosto 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment