Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic è un sito di incontri online che, negli anni, si è affermato in tutta Europa e, dal 2005, è quotato in borsa. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di novembre. Questa offerta Meetic è imperdibile perchè ti permette di provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia gratuitamente per 3 giorni, senza sottoscrivere alcun abbonamento e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017: descrizione dell’offerta

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

vantaggi Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017

Presentazione del sito Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella.

Come iscriversi su Meetic

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Gestione del profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Perchè provare Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017

Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

Meetic Messenger chat

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

E-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 19 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni finali su Meetic

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment