Meetic offerta gratis agosto 2016

Meetic offerta gratis agosto 2016 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic, senza dubbio, è il più famoso e conosciuto sito di incontri online in Italia. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di novembre 2017. Tra le cose che potrai fare grazie a questa promozione, c’è la possibilità di contattare gli altri utenti tramite messaggi privati o tramite la chat Meetic.

Meetic offerta gratis agosto 2016: vantaggi

Utilizza Meetic offerta gratis agosto 2016 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini.

Funzionalità disponibili su Meetic

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Chi è Meetic

Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati.

Meetic iscrizione gratis

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta gratis agosto 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Gestione dell’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze.

Meetic offerta gratis agosto 2016: testare Meetic gratis

Meetic offerta gratis agosto 2016 vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Meetic offerta gratis agosto 2016 per chattare con gli utenti. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Meetic Messenger: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic: Applicazione

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic offerta gratis agosto 2016: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta gratis agosto 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Cosa ne pensi di Meetic offerta gratis agosto 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic offerta gratis agosto 2016.

Related posts

Leave a Comment