www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017

Usufruendo di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017 avrai 3 giorni gratis sul sito di incontri www.meetic.it. Meetic è un sito di incontri online cje ti consente di conoscere single interessanti comodamente da casa, in qualsiasi ora del giorno o della notte. Meetic è il sito di incontri online più famoso d’Italia, dove puoi provare a trovare la tua anima gemella, dove puoi provare ad incontrare e conoscere gente interessante. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017 è attiva in quel momento. In questi giorni di novembre 2017, puoi approfittare di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. I vantaggi di questa promozione Meetic? I vantaggi sono tanti e, ad esempio, potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Come ottenere www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Meetic: funzionalità

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Approfitta di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017 per inviare e rispondere alle email. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

descrizione www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017

Meetic: cose da sapere

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it.

Come iscriversi a Meetic

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: come gestire l’account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Testare Meetic gratis: www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017

Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Con questa promozione, www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. .

Meetic Messenger: come funziona

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Messaggi Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: opinioni

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017: conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Approfitta subito di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment