Usare Meetic gratis 11 agosto 2017

Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. L’offerta dei 3 giorni gratis Meetic è attiva se, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. In questi giorni di agosto 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Usare Meetic gratis 11 agosto 2017: vantaggi

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito.

Meetic: funzionalità

Grazie a Usare Meetic gratis 11 agosto 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Usare Meetic gratis 11 agosto 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Meetic: chi è

Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito.

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire l’account Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Usare Meetic gratis 11 agosto 2017 dettagli

I vantaggi di Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili.

Usare Meetic gratis 11 agosto 2017: su Meetic senza pagare

Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger

Usare Meetic gratis 11 agosto 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Contattare iscritti per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Scaricare l’App Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Usare Meetic gratis 11 agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment