Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017

Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 ti consente di utilizzare in modo completo e gratuito il sito di incontri www.meetic.it per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 è attiva in questi giorni di novembre 2017. Approfitta di Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 per provare ad entrare in contatto con nuova gente, scambiare idee, per provare a stringere nuove amicizie, per cercare di fare nuovi incontri…

Descrizione di Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic: funzionalità e servizi

La promozione Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017.

Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 come avere

Meetic: cose da sapere

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it.

Meetic: come iscriversi

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi.

Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017: su Meetic senza pagare

Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it.

Meetic chat: come funziona

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Meetic: opinioni

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni finali su Meetic

Tre giorni gratis Meetic 17 ottobre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment