Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017

Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale, con milioni di iscritti. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Non perdere la promo di Meetic che regala ai nuovi utenti 3 giorni gratis, valida in questi giorni di maggio 2017. Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017: cosa è

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Profilo Meetic

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic.

Meetic: iscrizione gratis

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it.

Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017: testare Meetic gratis

Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic Messenger: funzionamento

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017.

Come usare l’e-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Applicazione Meetic

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Approfitta subito di Tre giorni gratis Meetic 11 aprile 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment