Promo Meetic 16 agosto 2017

Promo Meetic 16 agosto 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Promo Meetic 16 agosto 2017 è una promozione valida in questi giorni di settembre 2017. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Come ottenere Promo Meetic 16 agosto 2017

Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Promo Meetic 16 agosto 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Meetic: profilo

Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Gestione del profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: effetti positivi

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Promo Meetic 16 agosto 2017: utilizzare Meetic gratis

Promo Meetic 16 agosto 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Promo Meetic 16 agosto 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Chat Meetic: cosa è

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Promo Meetic 16 agosto 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Promo Meetic 16 agosto 2017: conclusioni

Cosa ne pensi di Promo Meetic 16 agosto 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Promo Meetic 16 agosto 2017.

Related posts

Leave a Comment