Offerta Meetic 25 aprile 2017

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Offerta Meetic 25 aprile 2017 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Offerta Meetic 25 aprile 2017 ti consente di utilizzare in modo completo e gratuito il sito di incontri www.meetic.it per 3 giorni. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di settembre 2017. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Offerta Meetic 25 aprile 2017: cosa è

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Offerta Meetic 25 aprile 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Approfitta di Offerta Meetic 25 aprile 2017 per inviare e rispondere alle email. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Chi è Meetic

Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Offerta Meetic 25 aprile 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Meetic: come gestire l’account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Perchè iscriversi a Meetic

Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Offerta Meetic 25 aprile 2017: utilizzare Meetic gratis

Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Grazie a Offerta Meetic 25 aprile 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Offerta Meetic 25 aprile 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Offerta Meetic 25 aprile 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic Messenger: funzionamento

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Offerta Meetic 25 aprile 2017. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic: Applicazione

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Cosa dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Offerta Meetic 25 aprile 2017. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment