Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017

Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017 è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic si è imposto, nel corso degli anni, come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più frequentato tra quelli del settore. L’offerta dei 3 giorni gratis Meetic è attiva se, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di ottobre 2017. Approfitta di questa offerta Meetic per utilizzare le funzionalità Meetic e trovare facilmente i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017: cosa è

Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione.

Come chattare con un iscritto gratuitamente, come chattare su Meetic utilizzando il tuo smartphone, cosa è la chat Meetic e come avere Meetic chat 3 giorni gratis.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017 cosa e

Chi è Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic è la più grande community di single in chat.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

cosa e Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Testare Meetic gratis: Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017

Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione.

Meetic Messenger

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic mobile

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Meetic: testimonianze

Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni finali su Meetic

Dopo aver usufruito di Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Cosa ne pensi di Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic tre giorni gratis 23 febbraio 2017.

Related posts

Leave a Comment