Meetic prova gratuita 20 luglio 2017

Meetic prova gratuita 20 luglio 2017 ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. L’offerta Meetic è attiva, ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Puoi ricevere 3 giorni gratis quando la promozione Meetic è attiva, cioè quando è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, come in questi giorni di novembre 2017. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità ed i vantaggi di Meetic.

Meetic prova gratuita 20 luglio 2017: ma è veramente gratis?

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Meetic: funzionalità e servizi

La promozione Meetic prova gratuita 20 luglio 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic prova gratuita 20 luglio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Usufruendo di Meetic prova gratuita 20 luglio 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic: iscrizione

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: perchè?

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Meetic senza pagare: Meetic prova gratuita 20 luglio 2017

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic prova gratuita 20 luglio 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Meetic Messenger: cosa è

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su Meetic prova gratuita 20 luglio 2017

Caro lettore, perché non approfittare di Meetic prova gratuita 20 luglio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Ricapitolando, Meetic prova gratuita 20 luglio 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic prova gratuita 20 luglio 2017. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment