Meetic prova gratis 22 luglio 2017

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic prova gratis 22 luglio 2017. Meetic, sito leader nei servizi di dating online, è uno degli strumenti preferiti per incontrare nuovi single. Potrai usufruire di questa imperdibile offerta registrandoti su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Puoi attivare subito questa imperdibile offerta Meetic valida in questi giorni di novembre 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Cosa è Meetic prova gratis 22 luglio 2017

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Utilizzando Meetic prova gratis 22 luglio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Meetic: presentazione del sito

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Meetic: come iscriversi

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Gestione del profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Perchè iscriversi a Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Meetic prova gratis 22 luglio 2017: descrizione

Meetic prova gratis 22 luglio 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Approfitta di Meetic prova gratis 22 luglio 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic chat: come funziona

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic prova gratis 22 luglio 2017. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Messaggi Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Testimonianze Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment