Meetic offerte 5 maggio 2017

Meetic offerte 5 maggio 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è stato uno dei primi siti di incontri online a nascere e si è subito imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Questa irresistibile ed esclusiva promozione Meetic è valida per un periodo di tempo limitato; approfittane in questi giorni di agosto 2017. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria.

Come ottenere Meetic offerte 5 maggio 2017

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”.

Funzionalità e servizi su Meetic

Grazie a Meetic offerte 5 maggio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Profilo Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Come iscriversi a Meetic.it

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti.

Testare Meetic gratis: Meetic offerte 5 maggio 2017

Meetic offerte 5 maggio 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Meetic offerte 5 maggio 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni.

Meetic offerte 5 maggio 2017 vantaggi

Meetic Messenger: come funziona

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Email Meetic

Meetic offerte 5 maggio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic mobile

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Meetic: opinioni

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerte 5 maggio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerte 5 maggio 2017.

Related posts

Leave a Comment