Meetic offerte 15 novembre 2017

Hai voglia di provare un sito di incontri online? Approfitta di Meetic offerte 15 novembre 2017 per ricevere 3 giorni gratis durante i quali testare il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic offerte 15 novembre 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic, il sito di incontri online più consigliato in Italia, offre agli utenti la possibilità di entrare in contatto con tanti single tra i quali potrebbe esserci potenziali anime gemelle. Per verificare se la promozione è attiva nel momento in cui leggi, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta di questa offerta valida ancora per pochi giorni a novembre 2017. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Come ottenere Meetic offerte 15 novembre 2017

Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Meetic offerte 15 novembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Approfitta di Meetic offerte 15 novembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Iscrizione su Meetic.it

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: come gestire il profilo

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto.

Testare Meetic gratis: Meetic offerte 15 novembre 2017

Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella.

Meetic Messenger: cosa è

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Vantaggi App Meetic

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic offerte 15 novembre 2017. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerte 15 novembre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerte 15 novembre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment