Meetic offerta gratis 21 aprile 2017

Grazie a Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 potrai scoprire il sito di incontri online numero uno in Italia ed in Europa. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Puoi ottenere 3 giorni gratis Meetic approfittando di questa promozione attiva in questi giorni di maggio 2017. Grazie a Meetic offerta gratis 21 aprile 2017, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Descrizione di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017

Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno.

Funzionalità e servizi su Meetic

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Cose da sapere su Meetic

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Iscrizione su Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Meetic offerta gratis 21 aprile 2017: descrizione

Usufruendo di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Approfitta di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Grazie a Meetic offerta gratis 21 aprile 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Chat Meetic

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Applicazione Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 ? Facci sapere la tua opinione. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Cosa ne pensi di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment