Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic è uno dei principali siti di incontri Italia oggi. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta di questa offerta valida ancora per pochi giorni a novembre 2017. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Profilo Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Come gestire il profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi.

Descrizione Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Utilizza Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

descrizione Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017

Meetic Messenger chat

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 12 agosto 2017. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic: vantaggi

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni su Meetic

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro.

Related posts

Leave a Comment