Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017. Attivo in diversi Paesi, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa ed è il sito di incontri online più consigliato in Italia. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato, sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di settembre. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Cosa è Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017

Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito estremamente sicuro. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Come gestire l’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Descrizione Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017

I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse.

Chat Meetic

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Email Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic: Applicazione

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Testimonianze Meetic

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic.it tre giorni gratis 16 luglio 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment