Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Puoi usufruire di questa promozione su www.meetic.it. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia scritto “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e registrati. Puoi ricevere 3 giorni gratis quando la promozione Meetic è attiva, cioè quando è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, come in questi giorni di novembre 2017. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017: cosa è

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Come iscriversi a Meetic.it

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Gestione del profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Meetic senza pagare: Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017

Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 16 agosto 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti.

Meetic Messenger

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic: vantaggi

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment