Meetic.it gratis 19 settembre 2017

Desideri incontrare l’anima gemella? Questo è il momento di passare all’attacco approfittando di Meetic.it gratis 19 settembre 2017. Sul sito di incontri online Meetic puoi entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia e non solo. Meetic è uno dei più grandi siti di incontri per single nel mondo con milioni di iscritti. Controlla, nella pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, se Meetic.it gratis 19 settembre 2017 è attiva in questo momento (trovi chiaramente scritto “3 giorni gratis”). Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” e registrati subito per usufruire di questa eccezionale offerta. Questa promozione, valida a ottobre 2017, è limitata nel tempo. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Cosa è Meetic.it gratis 19 settembre 2017

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Meetic.it gratis 19 settembre 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella.

Meetic: funzionalità

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Usufruendo di Meetic.it gratis 19 settembre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: presentazione del sito

Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic: come iscriversi

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it gratis 19 settembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Come gestire il profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: effetti positivi

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi.

Meetic.it gratis 19 settembre 2017: descrizione

Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Meetic.it gratis 19 settembre 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online.

Meetic chat: cosa è

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

E-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic: Applicazione

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Meetic: conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Cosa ne pensi di Meetic.it gratis 19 settembre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it gratis 19 settembre 2017. Cosa ne pensi di Meetic.it gratis 19 settembre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment