Meetic.it gratis 12 agosto 2017

Meetic ti permette di testare il suo servizio per 3 giorni gratuitamente. Approfitta di Meetic.it gratis 12 agosto 2017. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. A novembre 2017, almeno durante i primi giorni del mese, puoi approfittare di questa offerta Meetic. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic.it gratis 12 agosto 2017: vantaggi

Meetic.it gratis 12 agosto 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Utilizzando Meetic.it gratis 12 agosto 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Grazie a Meetic.it gratis 12 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Approfitta di Meetic.it gratis 12 agosto 2017 per inviare e rispondere alle email. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Cose da sapere su Meetic

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Iscrizione su Meetic.it

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

I vantaggi di Meetic

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy.

Meetic.it gratis 12 agosto 2017: descrizione

Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Meetic.it gratis 12 agosto 2017 per chattare con gli utenti. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic.

Meetic Messenger chat: cosa è

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic.it gratis 12 agosto 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Meetic messaggi

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Meetic: opinioni

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni finali su Meetic

Approfitta subito di Meetic.it gratis 12 agosto 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic.it gratis 12 agosto 2017.

Related posts

Leave a Comment