Meetic.it è gratis 5 maggio 2017

Meetic.it è gratis 5 maggio 2017 è un buon modo per scoprire un eccellente sito di incontri online. Meetic è il sito di incontri online ideale per cercare nuovi amici, nuovi single, nuovi amori. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. In questi giorni di maggio 2017, puoi approfittare di Meetic.it è gratis 5 maggio 2017 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità ed i vantaggi di Meetic.

Come ottenere Meetic.it è gratis 5 maggio 2017

Utilizzando Meetic.it è gratis 5 maggio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Meetic: funzionalità e servizi

Approfitta di Meetic.it è gratis 5 maggio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Chi è Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Perchè provare Meetic.it è gratis 5 maggio 2017

Prova a conoscere nuovi single. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic Messenger chat

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Scaricare l’App Meetic

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni su Meetic.it è gratis 5 maggio 2017

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it è gratis 5 maggio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Cosa ne pensi di Meetic.it è gratis 5 maggio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment