Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017 è l’opportunità che Meetic offre ai nuovi utenti per utilizzare i suoi servizi e le sue funzionalità gratuitamente per 72 ore. Meetic è il servizo di dating che consente ai single di entrare in contatto tra di loro. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Potrai usufruire di questa imperdibile offerta registrandoti su www.meetic.it durante il periodo promozionale. L’offerta Meetic è attiva, ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Descrizione di Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Funzionalità e servizi su Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

descrizione Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Cose da sapere su Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Meetic: come iscriversi

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

descrizione Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Perchè provare Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Utilizza Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Approfitta di Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Condivido un articolo interessante trovato in rete che aiuta a capire come usare Meetic.

Come usare l’e-mail Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic.it 3 giorni gratis 21 aprile 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment