Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017

Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni. Approfitta di questa offerta Meetic per utilizzare le funzionalità Meetic e trovare facilmente i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti.

Descrizione di Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Cose da sapere su Meetic

Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Meetic.it: iscrizione

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017

Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Usufruendo di Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Chat Meetic

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Puoi capire perchè Meetic è diventato il sito leader nel settore del dating online, leggendo l’articolo che spiega come scegliere i siti di incontri.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni finali su Meetic

Meetic.it 3 giorni gratis 16 agosto 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment