Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017

Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic è il sito di incontri online ideale per cercare nuovi amici, nuovi single, nuovi amori. Per usufruire dell’offerta Meetic, basta cliccare sul link www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 è attiva in questi giorni di marzo 2017. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Descrizione di Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017

Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Approfitta di Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Come iscriversi su Meetic.it

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: come gestire l’account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

vantaggi Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017

I vantaggi di Meetic

Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

E-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a marzo. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni finali su Meetic

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis tre giorni 20 marzo 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment