Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017

Vuoi avvicinarti al mondo dei siti di incontri online? Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 per testare il sito di incontri online www.meetic.it gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Questo mese, almeno durante i primi giorni di novembre, puoi approfittare dell’offerta Meetic che ti regala 3 giorni gratis sul sito di incontri online più consigliato in Italia. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Puoi utilizzare questa promozione Meetic per trovare in modo semplice e veloce i single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona.

Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017: cosa è

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Meetic: funzionalità e servizi

La promozione Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Grazie a Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 vantaggi

Meetic: profilo

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Perchè iscriversi a Meetic

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic.

Meetic Messenger chat

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni su Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Ricapitolando, Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Meetic gratis 3 giorni 21 settembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment