Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017

Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic è il servizo di dating più consigliato in Italia ed in Europa. Per attivare l’offerta Meetic, clicca su www.meetic.it e, dopo aver controllato che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, registrati. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Questa promozione, Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017, ti permette di utilizzare per 3 giorni una serie di funzionalità utili alla ricerca dei single di tuo interesse e utili ad entrare in contatto con loro.

Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017: vantaggi

Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017.

Chi è Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Meetic iscrizione gratuita

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: come gestire l’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017: descrizione

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

informazioni Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017

Meetic Messenger: cosa è

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Email Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

App Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017. Approfitta subito di Meetic gratis 3 giorni 17 ottobre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment