Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017

Meetic, in alcuni periodi dell’anno, ti consente di testare il sito di incontri gratuitamente, offrendo la possibilità di utilizzare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Per scoprire se in questo momento la promozione Meetic è attiva, clicca su www.meetic.it e verifica che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017 è attiva in questi giorni di aprile 2017. Tra le cose che potrai fare grazie a questa promozione, c’è la possibilità di contattare gli altri utenti tramite messaggi privati o tramite la chat Meetic.

Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017: cosa è

Utilizzando Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Cose da sapere su Meetic

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy.

Meetic senza pagare: Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017

Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Meetic Messenger: cosa è

Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic su smartphone

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Che dire? Grazie a Meetic, a aprile 2017 mi sposo.

Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017: conclusioni

Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis 3 giorni 17 febbraio 2017.

Related posts

Leave a Comment