Meetic giorni gratis 15 marzo 2017

Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 è l’imperdibile offerta Meetic riservata ai nuovi iscritti che, in questo modo, potranno accedere alle funzionalità avanzate Meetic per 3 giorni, gratuitamente. Usufruendo di Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 avrai 3 giorni gratis sul sito di incontri www.meetic.it. Meetic è uno dei portali di incontri per single più grandi del mondo. Per ottenere Meetic giorni gratis 15 marzo 2017, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di novembre 2017. Usufruendo di Meetic giorni gratis 15 marzo 2017, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

Meetic giorni gratis 15 marzo 2017: descrizione dell’offerta

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. La promozione Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic: presentazione del sito

Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

informazioni Meetic giorni gratis 15 marzo 2017

Come iscriversi a Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Meetic: gestione profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 informazioni

Meetic giorni gratis 15 marzo 2017: su Meetic senza pagare

Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Approfitta di Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni.

Meetic Messenger: come funziona

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Come usare l’e-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Applicazione Meetic

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Testimonianze Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic giorni gratis 15 marzo 2017: conclusioni

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Ricapitolando, Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Cosa ne pensi di Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic giorni gratis 15 marzo 2017 è una prova completamente gratuita. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment