Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017

Scopri Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017, la promozione Meetic che offre ai nuovi utenti l’opportunità di provare il sito di incontri online più conosciuto in Europa, gratuitamente per 72 ore. Meetic, leader dei siti di incontri in Europa ed in Italia, è presente in moltissimi Paesi e mette in contatto tra di loro i single del mondo intero. Meetic è il sito d’incontri più popolare d’Europa e si impegna per la tua sicurezza e per la protezione delle tue informazioni personali. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, iscriviti gratuitamente ed utilizza la piattaforma di incontri online più conosciuta in Italia, gratuitamente e senza alcun impegno. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a novembre 2017. Questa è la promozione che ti consente di testare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che Meetic ha sviluppato per promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Come ottenere Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017

Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Grazie a Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è oggi una delle principali community online. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Gestione del profilo Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Descrizione Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017

Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Meetic chat: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Email Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic: vantaggi

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Dicono di Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic: conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic chat gratis 3 giorni 30 aprile 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment