Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017

Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017, la promozione che ti regala 3 giorni gratis su www.meetic.it, ti consente di utilizzare, tra le altre cose, le opzioni di ricerca avanzate presenti sul sito. Meetic è un sito di incontri online che ti consente di fare nuove amicizie, che ti consente di conoscere nuovi single, che ti consente di chattare con nuovi single e, perchè no, è un sito di incontri dove puoi trovare la tua anima gemella. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, l’offerta Meetic è attiva in quel momento. L’offerta dei 3 giorni gratis Meetic è attiva se, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta anche tu di questa fantastica promozione valida a novembre 2017. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017: descrizione dell’offerta

L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento.

Meetic: funzionalità e servizi

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Meetic: chi è

Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Meetic senza pagare: Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017

Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Meetic chat: funzionamento

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017.

Email Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic su smartphone

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Meetic: opinioni

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Conclusioni

Dopo aver usufruito di Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 giorni gratis 22 novembre 2017.

Related posts

Leave a Comment