Meetic 3 giorni 11 settembre 2017

Grazie a Meetic 3 giorni 11 settembre 2017, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Clicca subito sul link www.meetic.it, il link Meetic 3 giorni gratis e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Se c’è, la promozione è attiva in quel momento. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a novembre 2017. Questa offerta Meetic ti consente di provare le funzionalità e gli strumenti utili a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Funzionalità e strumenti di solito riservati agli abbonati e che, grazie a questa offerta, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni.

Descrizione di Meetic 3 giorni 11 settembre 2017

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic: profilo

Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic 3 giorni 11 settembre 2017 informazioni

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali.

Meetic 3 giorni 11 settembre 2017: utilizzare Meetic gratis

La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Prova a conoscere nuovi single. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie.

Meetic Messenger chat: come funziona

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Altri dettagli su come funziona Meetic gratis puoi leggerli in questo articolo.

Messaggi Meetic

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Meetic mobile

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Meetic 3 giorni 11 settembre 2017: conclusioni

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment